Telegram Messenger Beta

Telegram Messenger Beta per Windows Phone 1.1.3.51, novità e download

Il processo di crescita di Telegram su dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone continua a marce serrate. E’ cosi che il team di sviluppo ha rilasciato, nelle ultime ore, una nuova versione dell’app Telegram Messenger Beta per Windows Phone che cosi raggiunge la versione numero 1.1.3.51 andando ad aggiungere una serie di interessanti novità.

Con questa nuova versione dell’applicazione i link a telegram.me/username apriranno direttamente una chat con l’utente in Telegram Messenger. In aggiunta a ciò, è stata introdotta l’integrazione con i contatti del proprio smartphone e migliorato il supporto alle chat in background.

Novità anche per il timer di auto cancellazione, che è stato corretto rispetto alla versione precedente, e per la tastiera emoji, che ha subito delle correzioni per quanto riguarda i dispositivi dotati di display FullHD. In aggiunta a ciò, Telegram Messenger Beta si rinnova con una lunga serie di interventi tesi a migliorare le prestazioni dell’app su Windows Phone ed a eliminare i vari bug emersi nella fase di test della versione precedente.

La nuova versione di Telegram Messenger Beta per smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone è già disponibile per il download diretto su tutti i dispositivi compatibili. Per avviare il download dell’aggiornamento è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale dell’app sullo store Windows Phone disponibile a questo link.

Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi aggiornamenti relativi all’app. Non dovrebbe mancare molto tempo prima della fine del periodo di beta dell’applicazione che potrebbe essere prossima al rilascio di una versione stabile anche per Windows Phone.