Telegram Messenger beta

Telegram Messenger beta per Windows Phone si aggiorna (Download)

Telegram Messenger rappresenta, senza alcun dubbio, una delle applicazioni di messaggistica più interessanti per quanto riguarda il mondo dei dispositivi mobili come smartphone e tablet. L’app è disponibile anche su device dotati di sistema operativo Windows Phone dove assume la denominazione di Telegram Messenger beta visto e considerato che, al momento, rappresenta ancora una versione di test e non definitiva.

Telegram Messenger beta per Windows Phone ha appena ricevuto un nuovo importante update che porta la versione dell’app per device mobili Microsoft alla numero 1.1.34.6 La nuova versione di Telegram Messenger beta per dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone si presenta con nuove impostazioni della privacy e la possibilità da parte dell’utente di impostare chi può vedere l’orario di ultimo accesso. E’ possibile, inoltre, impostare un’auto cancellazione del proprio account in caso di un lungo periodo di inattività.

Tra le novità introdotte dall’ultimo aggiornamento segnaliamo anche un nuovo sistema di upload, con compressione, dei video ed il supporto al live tile per Windows Phone 8.x. Non mancano, come da tradizione, numerosi piccoli ritocchi minori che vanno a risolvere alcuni bug emersi durante l’ultimo periodo di test e, contestualmente, vanno a migliorare le performance dell’app che, rispetto ad altre concorrenti, si dimostra quanto mai reattiva su Windows Phone.

La nuova versione di Telegram Messenger beta per Windows Phone, come detto già in precedenza, è già disponibile per tutti gli utenti dotati di dispositivi con sistema operativo mobile di Microsoft. Per scaricare l’ultima versione dell’app è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di Telegram Messenger beta sul Windows Phone Store disponibile a questo link.

Ricordiamo che Telegram Messenger beta, come suggerisce il nome stesso, è ancora in fase di beta e non rappresenta la versione definitiva dell’app di messaggistica. Nuovi aggiornamenti arriveranno senza dubbio nel corso dei prossimi giorni o delle prossime settimane.