Televisori Ikea: Caratteristiche tecniche e prezzo

FratelloGeek ti parla dei nuovissimi televisori Ikea! Scopri le caratteristiche tecniche ed il prezzo leggendo il resto dell’articolo.

Quando si parla di Ikea, tutti pensano al tavolo, al divano o al mobile di qualità economica che costa poco: ed invece, da pochissimo tempo, l’azienda svedese si sta cimentando nel settore dell’elettronica!

FratelloGeek, infatti, ti annuncia di nuovi televisori targati Ikea con caratteristiche di tutto rispetto!

Uppleva offre un TV LCD a LED con capacità di collegarsi ad Internet, un sistema audio con subwoofer senza fili ed un CD, DVD e Blu-Ray player.

Costerà 6.500 corone svedesi, che equivalgono a 730 euro.

Come ha fatto un’azienda d’arredamento a saltare nel mondo Geek?

[ad]

Grazie ad una collaborazione con Multimedia TLC, gruppo cinese che ha provveduto alla società svedese tutti i componenti elettronici.

Se ci pensi, l’iniziativa di Ikea non fa una grinza.

Difatti, a volte si acquista un comodino o un mobile proprio per appoggiare un televisore: e chi può criticare un’azienda che ti offre sia un mobile che un televisore?

La prima fase di distribuzione dei prodotti elettronici coinvolgerà Francia, Germania, Polonia, la Svezia stessa ed il tuo amato Belpaese, in cui saranno disponibili per l’acquisto dal mese di Giugno 2012.

Successivamente, Uppleva sarà in commercio anche in altri paesi.

Secondo un sondaggio attuato attraverso YouGov, tre consumatori su quattro vogliono che cavi e fili nei salotti siano meno visibili e la metà desidera ridurre il numero di device elettronici presenti nella propria abitazione.

Uppleva si configura, quindi, come soluzione ai problemi degli italiani in materia di fili e spazio!

Che ne pensi?