,

Test: LG G4 in acqua

LG G4 in acqua… resisterà? Lo dimostra un test che è stato pubblicato su youtube, dove il nuovo top di gamma di casa LG viene immerso in un lavandino per ben 2h. Un video ha dimostrato che LG G4, pur non essendo certificato IP6X (come il Samsung Galaxy S5, ad esempio), può, in alcuni casi (si va a fortuna) rimanere sotto qualche dito d’acqua per circa 2 ore e restare ancora pienamente funzionante.

Guardiamo il video:

Come abbiamo potuto vedere in questo video che riassume un test durato 2 ore in pochi minuti, lo smartphone LG G4 in acqua PUO’ resistere, in questo caso fino a 2 ore senza avere problemi di funzionamento. Ricordiamo a tutti i curiosi ed a tutti i possessori di questo gioiellino che la garanzia di LG non copre danni di questo genere. Quindi, se il vostro LG G4 diventerà un acquario non potrete contare sulla garanzia LG ma solo sul vostro portafogli. Per quanto riguarda la pioggia, invece, LG G4 può resistere a qualche goccia, come gran parte degli smartphone in commercio.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!