the crew ubisoft

The Crew, Ubisoft annuncia ancora un ritardo

Il primo annuncio da parte di Ubisoft di un problema e dunque di un ritardo nella commercializzazione del videogame, è arrivata circa un mese fa, ora mentre ci avvicinavamo alla nuova data ci sono stati ulteriori problemi e l’azienda si è dovuta ripetere, annunciando che ci sono delle novità sulla commercializzazione.

The Crew cambia ancora data, gli sviluppatori annunciano un ritardo nella pubblicazione del capitolo, affermando che solo il 2 dicembre prossimo gli utenti Playstation e Xbox potranno finalmente giocare a questo videogame. Però, i developers, hanno prodotto una seconda versione beta che permetterà di provare il videogame, e invitano inoltre gli utenti a commentare il gioco per far si che possa essere migliorato prima del lancio.

La motivazione di questo nuovo ritardo di Ubisoft nella pubblicazione del gioco sarebbe dovuta ad un bisogno di tempo maggiore per poter ottimizzare il videogame The Crew, e per evitare problematiche durante il lancio e di conseguenza un calo di vendite per gli errori che verranno trovati.

Intanto, nell’attesa, Ubisoft ha rilasciato la nuova beta per le console Playstation 4 e Xbox One, in questo modo si raccoglieranno maggiori informazioni su problematiche, bug, lag e saranno apportati i dovuti miglioramenti. A parlare del ritardo è anche il direttore e responsabile della produzione di The Crew, il numero uno del videogame ha affermato che la sua intenzione è offrire la migliore esperienza possibile agli utenti e rivoluzionare l’intero genere per la creazione di un metodo di gioco di guida incredibile.

The Crew è uno dei titoli più attesi dell’universo Playstation e Xbox One, il titolo sarà disponibile, salvo ulteriori ritardi, il 2 dicembre prossimo, pronto per essere giocato durante le vacanze natalizie per dedicare maggiore tempo e godere meglio delle funzionalità di questo videogame. Dunque, appuntamento tra qualche mese, intanto godiamoci The Crew beta due per testarne le funzioni.