The Social Network: Il film su Facebook

Come ben sai FratelloGeek è affascinato come te dall’universo tecnologico. Tuttavia, vuole condividere con te una curiosa notizia che ha a che fare con una nuovissima pellicola.

No, stai tranquillo il tuo Geek di fiducia non vuole improvvisarsi critico cinematografico ma desidera parlarti ancora una volta di Facebook.

[ad]

Difatti, soggetto di un nuovo film intitolato “The Social Network” (ossia “La piattaforma sociale”), è proprio il popolarissimo Facebook o meglio, la sua storia.

Parla della sua nascita e delle prove che ha dovuto affrontare il suo inventore Mark Zuckerberg. Quest’ultimo, interpretato dal noto cantante Justin Timberlake, non ha voluto partecipare al film e non ha neanche preso parte alla prima mondiale che si è tenuta a New York lo scorso 24 settembre.

Comunque sia, il film il questione si preannuncia come uno dei più attesi della stagione autunnale. In italia è prevista l’uscita del film verso il 12 Novembre 2010.

FratelloGeek non aggiunge altro ma, una cosa è certa: Inventando Facebook Mark Zuckerberg ha rivoluzionato la propria vita e quella di intere generazioni.

Il resto, lo scopriremo solo vivendo!

Di seguito un video trailer in italiano del prossimo film:

The Social Network: Il film su Facebook
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento