,

Think Quarterly: Il nuovo periodico di Google

Mamma Google ha lanciato ufficialmente un nuovo servizio che non è altro che un periodico consultabile gratuitamente on-line. Scopri tutti i dettagli al riguardo!

Diciamo la verità: Se sei un appassionato del PC anche quando devi seguire qualche notizia più da vicino, difficilmente leggi il giornale!

Ad esempio, quando c’è stato il terremoto/tsunami in Giappone, molti utenti hanno subito cercato informazioni su Internet e lo stesso FratelloGeek ha dedicato diversi articoli al riguardo.

Google lo sa bene ed è per questo che ti propone Think Quarterly! Di cosa si tratta? FratelloGeek te lo rivela subito.

[ad]

In breve mamma Google ha lanciato ufficialmente un nuovo servizio che non è altro che un periodico consultabile gratuitamente ed on-line.

Tuttavia, il gigante di Mountain View ci tiene a precisare che non è assolutamente diventato editore, ma che si tratta solo di una newsletter per i suoi partner.

Il primo numero della rivista di Google aveva come oggetto gli avvenimenti scioccanti che hanno caratterizzato ultimamente il Giappone e la Libia.

Tra i giornalisti troviamo non solo quelli freelance ma anche Simon Rogers del Guardian.

Senza dubbio Google con questa nuova manovra vuole conquistare una bella fetta di utenti.

Tu cosa ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!