,

Thunderbird 16 download: 25 GB gratis su Box.com

FratelloGeek ti parla di Thunderbird 16! Scopri come avere ben 25 GB su Box.com in modo del tutto gratuito leggendo il resto dell’articolo!

Thunderbird è il noto client per la gestione della tua posta elettronica, prodotto da Casa Mozilla, l’azienda che ha altresì provveduto alla creazione della Volpe di Fuoco, il noto Firefox!

Una novità è che Mozilla ha lanciato Thunderbird 16, che offre alcuni piccoli miglioramenti e la correzione di alcuni bug.

Tale client è davvero prezioso, ed il suo valore aumenta ancora di più con quello che sta per dirti FratelloGeek oggi!

Infatti, è possibile integrare il servizio online Box.com ai servizi di file storage che è possibile utilizzare con Thunderbird FileLink: quest’ultima funzionalità permette di inviare allegati usando un servizio di archiviazione, o storage online.

[ad]

Con Thunderbird 16 puoi scegliere tra i servizi online YouSendIt, UbuntuOne oppure Box.com: quest’ultimo può concederti in modo del tutto gratuito ben 25 GB di spazio!

Come fare?

Vai nel menu “Strumenti”, “Opzioni” e “Allegati” e lì puoi configurare Box.com.

Prima, però, devi essere registrato al servizio!

Pertanto, vai al seguente link, ed ottieni i 25 GB di spazio online da usare per caricare file su Internet, dopodiché procedi come sopra per configurarlo ed integrarlo a Thunderbird.

L’unico neo del servizio è che il singolo file da caricare su Box.com non può essere più grande di 100 MB: se però lo utilizzi come deposito di foto, per esempio, vai alla grande!

Ti è stato utile questo articolo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!