Thunderbird 16 download: 25 GB gratis su Box.com

FratelloGeek ti parla di Thunderbird 16! Scopri come avere ben 25 GB su Box.com in modo del tutto gratuito leggendo il resto dell’articolo!

Thunderbird è il noto client per la gestione della tua posta elettronica, prodotto da Casa Mozilla, l’azienda che ha altresì provveduto alla creazione della Volpe di Fuoco, il noto Firefox!

Una novità è che Mozilla ha lanciato Thunderbird 16, che offre alcuni piccoli miglioramenti e la correzione di alcuni bug.

Tale client è davvero prezioso, ed il suo valore aumenta ancora di più con quello che sta per dirti FratelloGeek oggi!

Infatti, è possibile integrare il servizio online Box.com ai servizi di file storage che è possibile utilizzare con Thunderbird FileLink: quest’ultima funzionalità permette di inviare allegati usando un servizio di archiviazione, o storage online.

[ad]

Con Thunderbird 16 puoi scegliere tra i servizi online YouSendIt, UbuntuOne oppure Box.com: quest’ultimo può concederti in modo del tutto gratuito ben 25 GB di spazio!

Come fare?

Vai nel menu “Strumenti”, “Opzioni” e “Allegati” e lì puoi configurare Box.com.

Prima, però, devi essere registrato al servizio!

Pertanto, vai al seguente link, ed ottieni i 25 GB di spazio online da usare per caricare file su Internet, dopodiché procedi come sopra per configurarlo ed integrarlo a Thunderbird.

L’unico neo del servizio è che il singolo file da caricare su Box.com non può essere più grande di 100 MB: se però lo utilizzi come deposito di foto, per esempio, vai alla grande!

Ti è stato utile questo articolo?

Thunderbird 16 download: 25 GB gratis su Box.com
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento