,

TIM Cloud: 1 GB di spazio gratis sulla nuvola per Android e Symbian

FratelloGeek ti parla di Tim Cloud, applicazione simile all’iCloud, solo che è per Android e Symbian! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Anche Telecom Italia Mobile ha deciso di sviluppare un’applicazione simile all’iCloud della Apple e che quindi ti permetterà di condividere musica, foto e video con tutti i tuoi amici.

Se anche tu dunque, scegli di utilizzare questa applicazione, potrai avere a tua disposizione 1 GB di spazio libero per poter inserire tutti i file.

Non si tratta di una semplice applicazione di memorizzazione dati perchè, come hai potuto leggere prima, potrai anche condividere questi file con i tuoi amici, ed inoltre potrai anche consigliare ulteriori file multimediali tramite i social network Facebook e Twitter.

Per quanto riguarda i file musicali, potrai anche riprodurli in streaming in modo tale che gli altri possano visualizzarli più facilmente.

[ad]

Chi ha già provato TIM Cloud ne è rimasto davvero entusiasta!

Infatti, l’applicazione in questione è piuttosto affidabile e veloce.

Inoltre, potrai accedere a quest’app da qualsiasi PC tramite Web.

Forse penserai che 1 GB di spazio libero sono troppo pochi: però è pur sempre un inizio!

Se desideri scaricare il software, recati sul sito ufficiale della TIM o direttamente dall’Android Market.

Infine, tutto il servizio è completamente gratuito (tranne il costo della connessione).

Cosa ne pensi di questa app?

La scaricherai pure sul tuo smartphone?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!