TIM e LTE in Italia: Offerte e prezzi

FratelloGeek ti comunica che anche la TIM porta la tecnologia  LTE in Italia! Scopri le offerte ed i prezzi pensati per la connessione veloce nel resto dell’articolo.

Vuoi collegarti al Web da smartphone, tablet o tramite chiavetta, con velocità di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload?

Allora, hai bisogno di un collegamento LTE/4G!

Roma, Napoli e Torino sono le prime quattro città italiane coperte dalla rete ultraveloce: si deve ringraziare in primo luogo la 3 Italia, che ha fatto i debiti pur di arrivare per prima alla tecnologia.

Eppure, la TIM non è da meno!

Se sei interessato alla tecnologia LTE/4G, sono già disponibili online i primi piani tariffari!

[ad]

Nel dettaglio:

– Internet Pack 4G: costa 349 euro e ti dà chiavetta Onda MT8205, un anno di navigazione senza limiti e 20 GB ogni mese;

– Internet 4G: per chi ha già una chiavetta, costa 35 euro al mese più 5 euro di attivazione, con 20 GB di traffico al mese senza limiti;

– Tutto Internet 4G: costa 35 euro al mese più 9 euro di attivazione e ti dà una chiavetta Onda MT8205 e 20 GB di traffico al mese senza limiti.

Per smartphone o tablet:

– Internet 4G: al prezzo di 35 euro al mese, più 5 euro di attivazione, avrai 20 GB di traffico al mese senza limiti;

– Tutto Tablet 4G: costa 45 euro al mese ed offre un Samsung Galaxy Tab 8.9 LTE, 20 GB di traffico al mese senza limiti di tempo con obbligo per 30 mesi.

Quale offerta ti piace di più?