TIM: Offerte LTE per smartphone

Il celebre gestore di telefonia mobile, Tim, inaugura a partire da oggi la sua rete LTE anche agli smartphone. Scopri l’offerta correlata insieme al tuo amico Geek.

La velocità non è tutto, ma è quasi tutto specialmente per quanto riguarda la tua connessione Internet.

Sei d’accordo con FratelloGeek?

Se la tua risposta è affermativa, sarai sicuramente contento del fatto che i principali gestori di telefonia mobile, TIM, Vodafone e 3 Italia, stanno investendo tanto per le reti di nuova generazione 4G/LTE, al fine di arrivare alla velocità di connessione massime pari a 100 Mbps in download, ed a 50 Mbps in upload.

Cosa offre la TIM?

[ad]

Navigazione da PC tramite Internet Pack 4G, Internet 4G e Tutto Internet 4G; da tablet mediante Internet 4G e Tutto Tablet 4G; da smartphone attraverso l’offerta Ultra Internet Mobile 42.2.

Ti interesserà sapere, inoltre, che da oggi 4 febbraio il gestore in questione aprirà la sua rete LTE anche agli smartphone, proponendo un’offerta specifica.

Eccola riportata di seguito:

– Tutto Smartphone 4G: con 25 € mensili mette a tua disposizione 2 GB di Ultra Internet 4G, chiamate a 9 cent al minuto e TIM Cloud con 200 GB;

– Tutto Compreso con Opzione Internet 4G: a soli 15 € mensili mette a tua disposizione 1 GB di Internet aggiuntivo, e la navigazione su rete LTE.

Tieni presente che per avere accesso alla rete mobile di quarta generazione, occorre possedere uno smartphone abilitato ai servizi LTE.

Alcuni dispositivi abilitati sono l’iPhone 5 o il Nokia Lumia 920, ma la TIM mette in commercio anche nuovi modelli di smartphone dotati di supporto LTE, quali il Samsung GALAXY S3 LTE ed il Sony Xperia V.

Ricordiamo che l’obiettivo è raggiungere con questa tecnologia oltre il 40% della popolazione italiana entro il 2014.

Tutto chiaro?

TIM: Offerte LTE per smartphone
Ti piace FratelloGeek.com?