TIM Sconta: Nuove tariffe a metà prezzo

TIM Sconta: Nuove tariffe a metà prezzo

Novità dal fronte TIM!

Devi sapere che l’operatore ufficiale di telefonia italiana ha annunciato le nuove tariffe ricaricabili chiamate “TIM Sconta“!

Sono un’innovazione dal punto di vista delle offerte, dal momento che sono lontane da quanto mai visto fino ad oggi!

Nel dettaglio, tutte le opzioni tariffarie dell’offerta TIM Sconta hanno un canone settimanale che sarà scontato da metà mese in poi!

Si distinguono per la versione “Full” (Small, Medium e Large) e per le versioni “Small”, “Medium” e “Large”.

L’attivazione sarà gratuita per i nuovi clienti: tutti i già clienti dovranno pagare un costo di 9 euro.

Ecco i particolari dell’offerta:

– TIM Sconta Full Small prevede 50 minuti di chiamate e 250 MB di traffico dati ogni settimana, al costo di 3 euro a settimana per le prime due settimane del mese, ed al costo di 1,5 euro a settimana nelle restanti due settimane del mese!

– TIM Sconta Full Medium propone 100 minuti, 100 SMS e 250 MB di traffico dati ogni settimana, a 5 euro a settimana per le prime due settimane del mese, e 2,5 euro a settimana per le altre due settimane.

– TIM Sconta Full Large offre 250 Minuti, 250 SMS e 500 MB di traffico dati ogni settimana, ad 8 euro a settimana per le prime due settimane del mese, ed a 4 euro a settimana per le ultime due settimane.

E le altre versioni a seguire:

– TIM Sconta Small propone 30 minuti di chiamate a settimana, a 2 euro a settimana per le prime due settimane, ed 1 euro a settimana per le altre restanti due settimane del mese;

– TIM Sconta Medium propone 60 minuti di chiamate a settimana, a 3 euro a settimana per le prime due settimane, ed 1,5 euro a settimana per le altre restanti due settimane del mese;

– TIM Sconta Full propone 90 minuti di chiamate a settimana, a 6 euro a settimana per le prime due settimane, e 3 euro a settimana per le altre restanti due settimane del mese.

Quale tariffa TIM preferisci?

TIM Sconta: Nuove tariffe a metà prezzo
Ti piace FratelloGeek.com?