TIM Tutto a Secondi: Novità offerta ricaricabile

Il gestore di telefonia mobile Tim ha deciso di lanciare una nuova offerta ricaricabile denominata Tutto a Secondi. Scopri tutti i vantaggi al riguardo insieme al tuo amico Geek.

Stanco di dover star sempre a ricaricare il credito del tuo telefonino?

Caro amico, è ora che ti attivi una bella offerta.

Ad esempio, se hai come operatore di telefonia mobile Tim Italia, puoi scegliere l’offerta Tutto a Secondi!

Sei curioso di saperne di più?

Il tuo amico Geek ti spiega dettagliatamente quanto proposto.

[ad]

Con Tutto a Secondi 100+100 ogni settimana, a soli 6 €, hai 100 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti i numeri mobili e fissi d’Italia.

Con Tutto a Secondi Free hai chiamate a 10 cent al minuto senza scatto alla risposta (5 cent al minuto per chi effettuerà la portabilità) ad 1 euro alla settimana.

Con Tutto a Secondi 100 hai 100 minuti di chiamate a settimana verso tutti, a 5 euro alla settimana (3 euro a settimana per chi effettuerà la portabilità);

Con Tutto a Secondi 60 + 60 hai 60 minuti di chiamate a settimana verso tutti più 60 SMS a settimana verso tutti; 5 euro alla settimana (2 euro a settimana per chi effettuerà la portabilità);

Con Tutto a Secondi Full hai 60 minuti di chiamate a settimana verso tutti più 60 SMS a settimana verso tutti e 250 MB di traffico dati alla settimana; 6 euro alla settimana (4 euro a settimana per chi effettuerà la portabilità);

Le chiamate incluse nelle offerte sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.

Per ognuna delle proposte indicate, il costo d’attivazione è pari a 7 euro, ma è gratuita in promozione fino al 4/11/2012!

Se sei un Cliente TIM, puoi attivare le offerte Tutto a Secondi direttamente online, presso i Negozi TIM, o chiamando gratuitamente il 40916.

Cosa ne pensi di questa nuova offerta TIM?

TIM Tutto a Secondi: Novità offerta ricaricabile
Ti piace FratelloGeek.com?