,

TIM Tutto a Secondi: Novità offerta ricaricabile

Il gestore di telefonia mobile Tim ha deciso di lanciare una nuova offerta ricaricabile denominata Tutto a Secondi. Scopri tutti i vantaggi al riguardo insieme al tuo amico Geek.

Stanco di dover star sempre a ricaricare il credito del tuo telefonino?

Caro amico, è ora che ti attivi una bella offerta.

Ad esempio, se hai come operatore di telefonia mobile Tim Italia, puoi scegliere l’offerta Tutto a Secondi!

Sei curioso di saperne di più?

Il tuo amico Geek ti spiega dettagliatamente quanto proposto.

[ad]

Con Tutto a Secondi 100+100 ogni settimana, a soli 6 €, hai 100 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti i numeri mobili e fissi d’Italia.

Con Tutto a Secondi Free hai chiamate a 10 cent al minuto senza scatto alla risposta (5 cent al minuto per chi effettuerà la portabilità) ad 1 euro alla settimana.

Con Tutto a Secondi 100 hai 100 minuti di chiamate a settimana verso tutti, a 5 euro alla settimana (3 euro a settimana per chi effettuerà la portabilità);

Con Tutto a Secondi 60 + 60 hai 60 minuti di chiamate a settimana verso tutti più 60 SMS a settimana verso tutti; 5 euro alla settimana (2 euro a settimana per chi effettuerà la portabilità);

Con Tutto a Secondi Full hai 60 minuti di chiamate a settimana verso tutti più 60 SMS a settimana verso tutti e 250 MB di traffico dati alla settimana; 6 euro alla settimana (4 euro a settimana per chi effettuerà la portabilità);

Le chiamate incluse nelle offerte sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.

Per ognuna delle proposte indicate, il costo d’attivazione è pari a 7 euro, ma è gratuita in promozione fino al 4/11/2012!

Se sei un Cliente TIM, puoi attivare le offerte Tutto a Secondi direttamente online, presso i Negozi TIM, o chiamando gratuitamente il 40916.

Cosa ne pensi di questa nuova offerta TIM?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!