TIM Tutto Compreso Ricaricabile: 60 minuti di chiamate verso tutti a 2 euro settimanali

Il celebre gestore di telefonia TIM, lancia la nuova offerta di Tutto Compreso Ricaricabile. Davvero allettante a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero.

“Oh che bello poter effettuare telefonate a tutti i miei amici senza dover pensare a quale gestore appartengono!”

Sei anche tu di questo pensiero?

Alcuni però pur di soddisfare questa esigenza, spendono soldi e soldi in ricariche, quando potrebbero ottenere ciò che desiderano solamente con due euro a settimana!

Tranquillo, il tuo amico Geek non ha preso troppo sole in testa. Vuole solo portare alla tua attenzione TIM Tutto Compreso Ricaricabile.

Cos’è e cosa offre?

[ad]

Si tratta di una straordinaria offerta promossa dal celebre gestore di telefonia mobile TIM, dedicata a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero, entro il 2 settembre 2012.

Con l’attivazione dell’offerta, avrai a tua completa disposizione ben 60 minuti a settimana verso tutti i numeri fissi, e verso tutti i gestori di telefonia mobile d’Italia, in più chiamate illimitate verso un numero TIM preferito, il tutto a soli 2 euro settimanali!

TIM Tutto Compreso Ricaricabile avrà questo costo per ben due anni, dopodichè l’opzione rimarrà attiva al costo di 4 € a settimana.

Cos’aspetti?

Corri ad attivarla, conviene!

TIM Tutto Compreso Ricaricabile: 60 minuti di chiamate verso tutti a 2 euro settimanali
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento