,

Timberlake rilancia MySpace con un talent show

MySpace è un social network retrocesso in “Serie C” dopo il crescente successo che hanno avuto e che stanno ancora avendo i celebri Facebook e Twitter.

Circa una settimana fa la News Corporation ha venduto l’obsoleto social network alla Specific Media. Sei anni fa era stato acquistato per 580 milioni di dollari, ora è stato venduto per soli 35 milioni. Un crollo di circa il 95% delle azioni.

In questa transazione era stato coinvolto anche Justin Timberlake: il cantante ha infatti acquistato parte del pacchetto azionario perché intendeva rilanciare il social network, soprattutto grazie alla sua popolarità.

Sono giunte alla redazione di FratelloGeek alcune indiscrezioni sul modo in cui Timberlake intende rilanciare MySpace.

[ad]

Johnny Wright, il manager del cantante, ha scoperto in parte le sue carte lasciando vagamente intendere la nascita di un nuovo talent show per artisti emergenti.

Il tema principale è ovviamente il mondo della musica (ma non è chiaro se riguardi solo cantanti o anche strumentisti).

È prevista una conferenza stampa per il 17 agosto, e molto probabilmente dopo quella data FratelloGeek saprà dirti di più!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!