,

Timeline di Facebook: Come rimuoverla?

Oggi FratelloGeek ti dice come rimuovere la Timeline di Facebook. Scopri come tornare al profilo classico leggendo il resto dell’articolo!

Ultimamente FratelloGeek ti ha già spiegato come attivare la Timeline di Facebook senza aspettare il consenso di papà Zuckerberg.

Anche se il Diario è uno strumento utile (ti permette infatti di scoprire gli amici che ti hanno cancellato da Facebook), non è apprezzato da tutti, data la sua diversità dai profili classici e la difficoltà degli utenti ad abituarsi ai cambiamenti.

E se quindi volessi tornare al vecchio profilo?

Interviene FratelloGeek!

Oggi ti spiega come disattivare la Timeline di Facebook tornando al profilo classico.

[ad]

Cosa devi fare?

Vai nel pannello con le applicazioni di Facebook Developers e clicca sul pulsante “Edit app” in alto a destra.

Clicca su “Elimina applicazione” nella barra laterale sulla sinistra e conferma poi l’eliminazione cliccando su “Continua” e “OK”.

Se ritorni alla pagina principale del profilo e clicchi sul tuo nome in alto a sinistra, magicamente avrai davanti la tua pagina del profilo classica, senza Timeline!

Se poi hai desiderio di ritornare al Diario, puoi seguire nuovamente la procedura spiegata giorni fa su questa stessa piattaforma!

FratelloGeek?

Sempre presente per te!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!