Timeline Facebook: Consigli utili

Oggi FratelloGeek ti da’ alcuni suggerimenti per utilizzare al meglio la nuova Timeline di Facebook! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo!

Il Diario di Facebook: una novità esaltante ma al tempo steso terribile!

Come il fuoco può essere confortevole quando fa freddo, ma terribile se non domato il una foresta, così è la nuova Timeline di Facebook: se non la gestisci adeguatamente farà solo danni!

FratelloGeek disse in passato come attivarla prima del tempo, e oggi si impegna nello spiegarti in maniera molto semplice e pratica come impostarla al meglio grazie ad alcuni trucchi, nel dettaglio sono quattro in tutto.

Inanzitutto, devi sapere che per qualsiasi contenuto che vuoi mantenere privato (e non renderlo manifesto) basta cliccare sul simbolo della matita e selezionare la voce “Hide from Timeline”.

In tal modo, la tua privacy non si farà friggere come le patatine nella padella!

[ad]

Un evento da dimenticare, post imbarazzanti e foto compromettenti: tutto può essere nascosto!

Ancora, nella parte centrale del tuo profilo troverai la voce “Life event” grazie alla quale puoi arricchire la pagina aggiungendo dati che riguardano il tuo passato, sfruttando le apposite categorie che ti vengono offerte.

Altra opzione interessante, potrai sfoltire i feed, in modo da visualizzare solo quelli più importanti.

Infine, la voce “Activity log” ti permette di avere una panoramica generale di tutte le tue attività compiute su Facebook.

“View as..”, invece, ti permette di visualizzare la tua Timeline nel modo in cui la vede un tuo amico.

Ti saranno utili i consigli di FratelloGeek?

Timeline Facebook: Consigli utili
Ti piace FratelloGeek.com?