TomTom per Android ufficiale: Download e caratteristiche

FratelloGeek ti comunica che l’applicazione ufficiale di TomTom è disponibile anche per Android! Scopri le caratteristiche e dove scaricarla nel resto dell’articolo!

TomTom è la nota società olandese che produce sistemi di navigazione satellitare per automobili, motociclette, palmari e smartphone.

In merito ai dispositivi portatili, l’azienda aveva prodotto una sua applicazione per utenti iOS, trascurando però gli amici del Robottino Verde: aveva promesso, però, di produrre al più presto una versione compatibile al sistema operativo Google.

Detto fatto!

Nelle ultime ore, infatti, è stata resa disponibile la versione Android del navigatore satellitare TomTom!

Essa è disponibile sullo store Google Play in dieci versioni differenti, da scegliere in base al paese o al territorio interessato:

[ad]

– Italia: 34,99 euro;
– Europa: 59,99 euro;
– Europa occidentale: 44,99 euro;
– Polonia: 34,99 euro;
– Europa dell’est: 34,99 euro;
– Sud est asiatico: 39,99 euro;
– Grecia: 34,99 euro;
– Brasile: 29,99 euro;
– Nord America: 44,99 euro;
– Russia, Finlandia e paesi baltici: 34,99 euro.

Cosa offre TomTom per Android in più rispetto a Google Maps?

Potrai ricevere istruzioni sul percorso da seguire anche se hai una connessione ad Internet in mobilità: inoltre ti è assicurato il download dei futuri aggiornamenti alle mappe senza alcuna spesa aggiuntiva.

Qualche altra caratteristica importante?

La tecnologia TomTom HD Traffic, che serve per trovare la direzione più veloce, la notifica degli autovelox, l’integrazione dei punti d’interesse segnalati nelle vicinanze, la modalità diurna-notturna e la visualizzazione a scelta fra 2D e 3D.

Che ne pensi?