,

Toolbar Cleaner: Eliminare toolbar da Internet Explorer, Firefox e Chrome

Toolbar Cleaner ti consentirà di dare una bella ripulita al tuo browser rimuovendo ogni traccia dei componenti aggiuntivi o delle toolbar installate in passato. Risulta essere compatibile con Internet Explorer, Firefox e Chrome. Scopri tutti i dettagli.

In passato ti sei dato un bel da fare ad installare estensioni e toolbars sul tuo adorato browser che ora impediscono la tua navigazione in rete? Se le cose stanno cosi, non ti resta che fare una bella ripulita.

Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: Come posso eliminare toolbars e add-ons dal mio navigatore?

A questo ci pensa FratelloGeek! Difatti se hai come browser predefinito Internet Explorer, Firefox o Google Chrome, ha la soluzione su misura per te.

[ad]

Si tratta di Toolbar Cleaner!

Questo comodissimo strumento, come si deduce già dalla sua denominazione, ti permetterà di rimuovere ogni traccia di estensione o toolbar in men che non si dica dal tuo browser.

Toolbar Cleaner funziona in maniera estremamente semplice; Occorrerà solamente seguire pochi passaggi:

1. Scarica e installa il software in questione;

2. Seleziona i componenti aggiuntivi che intendi eliminare dal browser;

3. Confermane la rimozione facendo click sul pulsante “Remove Selected Toolbar(s) /BHO(s)”.

Ed il gioco è fatto.

Adesso il tuo browser è davvero bello pulito!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!