torino juventus streaming gratis live

Torino-Juventus streaming gratis live diretta tv

Come vedere Torino-Juventus in diretta live streaming gratis, con formazioni ufficiali, canali tv ed ultime notizie dai campi di Serie A.

Ormai giunta alle sue fasi conclusive, la stagione di Serie A si appresta ad ospitare l’ultimo derby di Torino del campionato, che vedrà protagonisti un’ottima Juventus di Allegri, fresca di qualificazione alle semifinali di Champions, ed un altrettanto splendido Torino, che ha fatto veramente sognare nel corso dell’anno, con imponenti performance in Europa League.

La squadra di Allegri, pronta ormai a mettere le mani sul titolo di campioni d’Italia, ma con alla luce una grande sfida contro il Real Madrid per le semifinali di Champions, è chiamata a mantenere la scia delle buone performance, con un successo ormai scontato in Serie A, e con gli avversari sempre più in difficoltà in una classifica ampia e netta. Ben 15 punti separano la Juve dalla seconda Lazio, e ciò consentirà alla squadra di Allegri di poter affrontare anche questo derby con il massimo della calma.

Per il Torino di Ventura, ancora in lotta Europa League, un successo potrebbe contribuire a tenere ancora aperte le speranze di ripetere il sogno di quest’anno nei campi internazionali più importanti. Tutto è pronto quindi per una grande sfida, e non ci resta che aspettare la discesa in campo delle squadre alle ore 15:00 di domenica 26 aprile 2015, per scoprire chi riuscirà a vincere.

Torino-Juventus dovrebbero scendere in campo con tutti i principali titolari; vi proponiamo di seguito le probabili formazioni ufficiali più attendibili:

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteineir, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Sturaro; Pereyra; Morata, Tevez

La partita Torino-Juventus potrà essere vista in streaming diretta live sui canali Premium Calcio 1, Premium Calcio HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Online si potrà seguire il match su Sky Go o Premium Play, così come sui dispositivi mobili, come Android o iOS. Tutto è pronto per un grande match di grande calcio.

Non ci resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi riuscirà a vincere.

Torino-Juventus streaming gratis live diretta tv
Ti piace FratelloGeek.com?