Toshiba 7.7 AT270: Caratteristiche e scheda tecnica

FratelloGeek ti parla dell’ultimo device presentato al MWC 2012: il tablet Toshiba 7.7. Ecco tutti i motivi per aspettarlo.

Il MWC ci ha fatto vedere davvero tante anteprime.

Come nel caso del Toshiba 7.7, ultimo tablet prodotto dall’azienda giapponese, modello AT270.

Come suggerito dal nome, lo schermo è un 7.7 pollici AMOLED, la cui risoluzione arriva a 1280×800 pixel.

Il processore Tegra 3, con 32 GB di memoria dati e supporto alla connessione Wi-Fi, sono soltanto alcune delle caratteristiche tecniche per cui apprezzarlo.

Il sistema operativo che farà girare il tutto è il famoso Android 4.0 ICS.

Dalle prime prove, si vede un tablet non del tutto fluido e reattivo, ma le settimane che precederanno il lancio daranno il tempo a Toshiba di sistemare al meglio le cose.

[ad]

Il tablet lascia a desiderare anche sotto l’aspetto di materiali ed assemblaggio, ma si spera che anche questo difetto non si vedrà nella versione definitiva.

Di positivo c’è che Android 4.0, accoppiato alla potenza del Tegra 3, sostiene in maniera egregia i contenuti multimediali, oltre che i giochi più esigenti in fatto di risorse presenti sul Market di Android.

Probabilmente, Toshiba 7.7 AT270 si posizionerà nella fascia media del mercato, soprattutto per la mancanza di supporto ad alcune tecnologie di connettività.

Essendo un prodotto ancora da rifinire, non è stato comunicato né un prezzo nè una data di rilascio (seppur indicativi).

Comunque FratelloGeek continuerà a tenerti aggiornato!

Che ne pensi di questo device?