Tra due anni Nokia passerà a Windows Phone 7

La partnership tra Microsoft e Nokia per la produzione degli smartphone, avrà luogo nel 2012! La notizia giunge mediante un report finanziario dell’azienda finlandese.

Ti ricordi quando in questo articolo FratelloGeek ti disse che due grandi aziende, la Nokia e la Microsoft avevano firmato l’accordo per Windows Phone 7?

Ebbene, in base a questo accordo Nokia utilizzerà per i suoi nuovi smartphone il nuovo sistema operativo di Microsoft per dispositivi mobili ossia Windows Phone 7.

La nota società quindi, farà tutto il possibile per lo sviluppo dell’hardware e, i suoi servizi ruoteranno attorno alla piattaforma di Bing.

[ad]

Ma le novità non finiscono qui perchè il tuo Geek di fiducia è riuscito a sapere che la partnership tra Microsoft e Nokia per la produzione degli smartphone, avrà luogo nel 2012!

La notizia è stata trapelata mediante un dettagliato report finanziario dell’azienda finlandese Nokia in base al quale i suoi dispositivi saranno dotati del sistema operativo di mamma Microsoft entro “Circa due anni”.

Inoltre, dal report si evince anche che la negoziazione tra i due grandi nomi è ancora in atto quindi, potrebbe anche svanire tutto in una bolla di sapone.

Ovviamente, FratelloGeek non se lo augura anzi, non vede l’ora di raccogliere i frutti della nuova partnership.