Trovare PC portatile migliore per prezzo e caratteristiche

FratelloGeek ti spiega come trovare il PC portatile migliore per prezzo e caratteristiche! Scopri come è possibile farlo, leggendo il resto dell’articolo!

Vuoi comprare un computer nuovo, ma non hai esperienza in materia?

Molte persone del genere vanno nel negozio e chiedono consigli ai dipendenti, oppure, si fanno semplicemente guidare dal prezzo!

Eppure, c’è una soluzione diversa, e te la propone FratelloGeek!

In quest’articolo, ti spiegherà cosa dovrai sapere prima di comprare un computer nuovo, e cosa dovrai evitare quando si compra un computer nuovo!

[ad]

Puoi riferirti ad un sito Internet molto interessante, dal nome di Swogo, che in primis ti chiederà di impostare un budget: il sito Internet indica i prezzi in dollari, o in sterline (spesso il prezzo in dollaro non si converte in euro con il tasso, ma è uguale, ad esempio 399 dollari = 399 euro).

Nella seconda scheda, dovrai scegliere come vuoi usare il computer, se per lavoro, per un uso quotidiano o per giocare: questo permette al sito Web di determinare l’hardware del computer, cioè il processore, la memoria RAM e la memoria grafica, di cui necessiti.

In terzo luogo, dove usare il PC: se lo porti in giro, o in viaggio, oppure se lo tieni a casa.

Inoltre, puoi scegliere la dimensione dello schermo, o più di una dimensione, ed indicare una preferenza ad una marca particolare.

Infine, valuta se il computer deve avere delle caratteristiche speciali, come ad esempio lo schermo touch screen, la tastiera retroilluminata, il lettore di schede SD, il lettore DVD, il lettore BluRay, la webcam o la presa HDMI.

Infine, Swogo ti mostra quale computer sarà più adatto a te!

Che ne pensi?