Trucchi Simpson Springfield su Android e iOS

FratelloGeek ti propone alcuni trucchi di Simpson Springfield per Android ed iOS! Scopri tutti i dettagli, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Oltre a Ruzzle, è nata una nuova mania per il celebre gioco “I Simpson™ Springfield“, già da tempo disponibile per iOS, e da poco disponibile anche per utenti Android.

Cos’ha di bello?

Tale videogame ricorda molto “The Sims”: sicuramente ci hai giocato!

Devi sapere che tale gioco è totalmente gratuito: eppure, dovrai ovviamente effettuare acquisti in-app, come ad esempio le ciambelle, per sbloccare caratteristiche in più di Simpson Springfield.

[ad]

Come puoi superare i limiti del gioco?

Oggi, FratelloGeek ti propone alcuni trucchi per migliorare la tua esperienza di gioco!

Prima di tutto, ti conviene effettuare un backup dell’applicazione: dovrai quindi avere i permessi di root attivi, ed utilizzare Titanium Backup.

Su Android basta installare una versione modificata del gioco mediante un APK che ti darà la possibilità di effettuare acquisti, senza dover pagare niente!

E su iOS?

Semplice: con il tuo dispositivo sbloccato, dovrai scaricare Backgrounder dal Repository di xsellize, impostare una scorciatoia per richiamare velocemente Backgrounder, avviare il gioco Simpson Springfield, ed iniziare le missioni più lunghe che ti daranno più soldi.

Adesso, premi i tasti della scorciatoia, e comparirà il messaggio a schermo “Backgrounding Enabled”.

Sposta l’orologio di sistema in avanti, togliendo la spunta da “Automatiche”, così da guadagnare più soldi!

Che ne pensi?

Trucchi Simpson Springfield su Android e iOS
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento