TubeRadio: Ascolta la musica di Youtube

Se desideri ascoltare una canzone, ma sei impaziente di aspettare che il Muletto te la scarichi, cosa fai? Risponde FratelloGeek al posto tuo: O la elemosini a qualche amico oppure, la cerchi su Youtube!

Eh si, ormai il noto portale non è utilizzato solo per gli appasionati di video, ma sta diventando un vero e proprio Jukebox virtuale, capace di soddisfare anche gli utenti più raffinati.

E’ per questa ragione che il tuo amico Geek ti presenta un interessantissimo player musicale on-line che sfrutta tutte le risorse di Youtube, e ti permetterà di creare e condividere delle playlist.

[ad]

Si chiama TubeRadio e, si presenta come un vero e proprio lettore web. Sinceramente però, a FratelloGeek ricorda un pò iTunes, ma la differenza è nelle sue vene scorre il sangue di Youtube.

Grazie a TubeRadio potrai: Ascoltare, guardare video, accedere alla discografia e condividere con la community i tuoi brani preferiti.

Bisogna però segnalare che non tutte le canzoni presenti hanno un bitrate ottimizzato quindi sotto l’aspetto della qualità potrebbe un pò deluderti.

E tu usi altri strumenti simili?

TubeRadio: Ascolta la musica di Youtube
Ti piace FratelloGeek.com?