,

TubeRadio: Ascolta la musica di Youtube

Se desideri ascoltare una canzone, ma sei impaziente di aspettare che il Muletto te la scarichi, cosa fai? Risponde FratelloGeek al posto tuo: O la elemosini a qualche amico oppure, la cerchi su Youtube!

Eh si, ormai il noto portale non è utilizzato solo per gli appasionati di video, ma sta diventando un vero e proprio Jukebox virtuale, capace di soddisfare anche gli utenti più raffinati.

E’ per questa ragione che il tuo amico Geek ti presenta un interessantissimo player musicale on-line che sfrutta tutte le risorse di Youtube, e ti permetterà di creare e condividere delle playlist.

[ad]

Si chiama TubeRadio e, si presenta come un vero e proprio lettore web. Sinceramente però, a FratelloGeek ricorda un pò iTunes, ma la differenza è nelle sue vene scorre il sangue di Youtube.

Grazie a TubeRadio potrai: Ascoltare, guardare video, accedere alla discografia e condividere con la community i tuoi brani preferiti.

Bisogna però segnalare che non tutte le canzoni presenti hanno un bitrate ottimizzato quindi sotto l’aspetto della qualità potrebbe un pò deluderti.

E tu usi altri strumenti simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!