,

Tuitalk: Come telefonare gratis da Internet

Oggi FratelloGeek ti presenta Tuitalk. Scopri come chiamare gratis da Internet leggendo il resto di questo articolo!

Dieci anni fa non avresti mai sognato di effettuare chiamate da Internet. E infatti è circa nel 2002 che Skype, un noto software freeware basato su un network Peer-to-peer, ha cominciato a far vivere questo sogno.

È vero che questo programma rimane il migliore in assoluto (perché unisce le telefonate alla chat e il trasferimento file) ma oggi FratelloGeek ti suggerisce un prodotto poco noto.

Tuitalk sta diffondendo un software gratuito, che richiede solo una breve registrazione.

[ad]

Devi indicare una e-mail dove ti sarà inviato un link di conferma. A questo punto ti sarà possibile chiamare in maniera gratuita.

Tuitalk ti permette di effettuare 3 chiamate da 6 minuti l’una: un totale di ben 90 telefonate al mese, cioè 540 minuti.

Inoltre, ti sarà possibile chiamare tutti i numeri di rete fissa in modo gratis.

Ma come fanno i creatori di questo prodotto a campare, ti domanderai?

In effetti, il loro guadagno sta nei minispot della durata di 50 secondi circa che sei costretto a vedere prima di effettuare una chiamata.

E tu? Conosci altri sistemi per telefonare simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!