Tulalip: Nuovo Social Network di Microsoft?

FratelloGeek porta alla tua attenzione una possibile novità nel mondo dei social network. È infatti in giro la voce che la Microsoft lavori a Tulalip.

Dopo Zuckerberg e Casa Google, ora anche la Microsoft sembra che abbia preso iniziativa nella creazione di un social network.

Il fantomatico concorrente di Facebook e Google+ sarebbe Tulalip.

Sarebbe, perché niente è ancora confermato dalla Microsoft. Infatti, queste indiscrezioni sono nate per la comparsa (per errore) della homepage di Tulalip.

La pagina è comparsa al link socl.com: l’errore è stato poi confermato dalla stessa Microsoft, che allo stesso link ha aggiunto le seguenti e testuali parole:

[ad]

“Thanks for stopping by. Socl.com is an internal design project from a team in Microsoft Research which was mistakenly published to the web. We didn’t mean to, honest.”

Il progetto è stato quindi erroneamente pubblicato sul Web: ovviamente sono partiti rumors a non finire e la notizia si è diffusa a livello internazionale.

Questo però potrebbe anche non essere un banale errore, ma proprio un modo per far conoscere il nuovo social all’opinione generale e stuzzicare la curiosità degli utenti più aggiornati.

Per saperne di più, bisogna attendere: intanto continua a giocare su Facebook, e stai attento, che l’apertura al pubblico di Google+ si avvicina sempre più!

Tulalip: Nuovo Social Network di Microsoft?
Ti piace FratelloGeek.com?