,

Tulalip: Nuovo Social Network di Microsoft?

FratelloGeek porta alla tua attenzione una possibile novità nel mondo dei social network. È infatti in giro la voce che la Microsoft lavori a Tulalip.

Dopo Zuckerberg e Casa Google, ora anche la Microsoft sembra che abbia preso iniziativa nella creazione di un social network.

Il fantomatico concorrente di Facebook e Google+ sarebbe Tulalip.

Sarebbe, perché niente è ancora confermato dalla Microsoft. Infatti, queste indiscrezioni sono nate per la comparsa (per errore) della homepage di Tulalip.

La pagina è comparsa al link socl.com: l’errore è stato poi confermato dalla stessa Microsoft, che allo stesso link ha aggiunto le seguenti e testuali parole:

[ad]

“Thanks for stopping by. Socl.com is an internal design project from a team in Microsoft Research which was mistakenly published to the web. We didn’t mean to, honest.”

Il progetto è stato quindi erroneamente pubblicato sul Web: ovviamente sono partiti rumors a non finire e la notizia si è diffusa a livello internazionale.

Questo però potrebbe anche non essere un banale errore, ma proprio un modo per far conoscere il nuovo social all’opinione generale e stuzzicare la curiosità degli utenti più aggiornati.

Per saperne di più, bisogna attendere: intanto continua a giocare su Facebook, e stai attento, che l’apertura al pubblico di Google+ si avvicina sempre più!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!