Tutte le novità su iOS 4.3 per iPhone 4, iPad, iPhone 3GS, iPod Touch 4G

Quali sono tutte le novità e caratteristiche introdotte dal nuovo firmware iOS 4.3? FratelloGeek te le illustra dettagliatamente; Non ti resta che leggere il resto dell’articolo per scoprirle.

Ieri in questo articolo FratelloGeek ti ha parlato del rilascio dell’iOS 4.3 per iPhone 4, iPad, iPhone 3GS, iPod Touch 3G/4G, Apple TV e, ti ha indicato come scaricarlo.

Ti ricorda che tra le novità più importanti apportate nell’iOS 4.3, figura la possibilità di creare hotspot tramite l’iPhone 4 e, sarà consentito di condividere vari contenuti di iTunes trai dispositivi connessi alla stessa rete Wi-Fi.

Ma analizza nel dettaglio le novità offerte da questo nuovo firmware.

[ad]

La prima funzionalità che spicca è l’hotspot Wi-Fi la cui definizione indica: “Un’intera area dove è possibile accedere su Internet in modalità senza fili (detto appunto collegamento wireless), attraverso l’uso di un Router collegato a un provider di servizi Internet, dove attualmente lo standard più diffuso in questo ambito è il Wi-Fi”.

Ma a cosa serve quindi, l’hotspot Wi-Fi per l’iPhone 4?

In parole povere, tramite questa funzionalità, il tuo iPhone 4 si trasforma in un vero e proprio access point Wi-Fi, permettendo la connessione ad Internet fino ad un massimo di 5 dispositivi!

Stupendo, vero? Tieni però presente che al momento, questa funzione è stata lanciata solo per l’iPhone 4.

Ma, le novità dell’iOS 4.3 non finiscono qui!

Infatti, appare notevolmente migliorata la funzione Javascript per la navigazione web ed è stato integrato il nuovo servizio iTunes Home Sharing. Quest’ultimo ti consentirà di condividere tutti i contenuti iTunes con altri dispositivi connessi alla stessa rete.

Ultime, non per importanza sono le nuove applicazioni del favoloso iPad 2:

– Photobooth;

– iMovie;

– Garageband;

Insomma, tante belle novità che andranno a vantaggio di noi utenti!

Tutte le novità su iOS 4.3 per iPhone 4, iPad, iPhone 3GS, iPod Touch 4G
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento