,

TV Ikea: Caratteristiche, novità e data di uscita

FratelloGeek ti parla ancora della TV di Ikea! Scopri ulteriori dettagli circa la nuova Uppleva leggendo il resto dell’articolo.

Manca poco (si tratta di alcuni giorni) ed avrai l’opportunità di vedere la Smart TV Uppleva di Ikea nel Belpaese!

In occasione del suo arrivo, l’azienda ha deciso di condividere maggiori dettagli con l’utenza: FratelloGeek non aspettava altro, e ti dirà quindi tutto ciò che sa!

Il prodotto Ikea possiederà funzionalità DVR, e permetterà quindi la registrazione delle trasmissioni.

Sarà proposta un’offerta low-cost per migliorare l’utilizzo degli spazi nell’ambiente di casa: i modelli disponibili saranno quello da 24, 32 e 46 pollici.

Di seguito alcune caratteristiche tecniche:

[ad]

– Pannello a LED con risoluzione in Full HD ad 1080p;

– Frequenza: 400 Hz;

– Compatibilità MP3, MP4, DivX HD e JPEG;

– Porte HDMI e USB;

– Memoria flash da 8 GigaByte per registrare i programmi televisivi, metterli in pausa e rivederli in modo molto semplice;

– Connessione ad Internet;

– Modulo Wi-Fi integrato (anche se nelle FAQ si legge che sarà disponibile un adattatore Wi-Fi non incluso nel TV);

– Prezzo del modello medio: 1000 euro.

Oltre alle citate caratteristiche, Ikea ha messo a disposizione anche alcune immagini di Uppleva: sul Web si trova anche un filmato in cui è spiegato il montaggio della TV Ikea.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!