Twhois: Scoprire informazioni su un profilo Twitter

FratelloGeek sa bene che i tempi cambiano e di conseguenza, cose che un tempo sembravano impossibili ora si realizzano con un click.

Molto si deve anche alla creazione degli odierni Social Network come ad esempio Facebook e Twitter. Ed è proprio di questo che oggi il tuo amico Geek ti vuole parlare. Vuole portarte alla tua attenzione un nuovo servizio messo appunto da Andrea Olivato.

 

[ad]

Si tratta di Twhois che sarebbe l’abbreviazione di Twitter whois tool.

Cosa fa di speciale questo strumento? Ebbene, questo pratico servizio on-line, permette a te utente di scoprire tutto ciò che desideri sapere su diversi profili Twitter.

Come usarlo è molto semplice. Occorre digitare il nome di un profilo di cui siamo interessati e, Twhois troverà per te tutte le informazioni riguardanti l’occupazione del profilo, account di vari eventuali Social Network al quale è iscritto, immagini, link e tutti i tweet postati.

Le suddette informazioni sono comunque catturate da altre piattaforme sociali quali Facebook, Flickr, SumbleUpon e Digg.

Il tutto è contornato da una grafica accativante.

In conclusione FratelloGeek ci tiene a dire che Twhois è davvero un servizio utile che ti permetterà di tracciare una vera e propria carta d’identità di un profilo ma, se davvero ti interessa conoscere una persona, perchè farlo di nascosto?

Twhois: Scoprire informazioni su un profilo Twitter
Ti piace FratelloGeek.com?