,

Twitter e Vodafone: Postare foto usando gli MMS

FratelloGeek ti illustra una nuova funzionalità (disponibile per ora solo con Vodafone) annunciata da poco da Twitter: con gli MMS puoi postare le tue foto.

Ti piace Twitter?

Una delle caratteristiche preferite dagli utenti è la possibilità di postare nuovi aggiornamenti dovunque si trovino, usando solo un SMS dal proprio cellulare, a patto di avere un gestore in partnership con Twitter.

Ti piacerebbe poter fare la stessa cosa con le foto? Non è fantascienza.

Il blog ufficiale del social network ha annunciato una nuova modalità per postare le immagini.

Da ora potrai inviare le foto su Twitter come allegato ad un MMS.

[ad]

Appena sarà ricevuto, il sistema posterà l’MMS in rete con immagine e testo.

L’unica cosa che devi fare è salvare questo numero sulla tua rubrica:

342/4486444.

Per ora questa funzione sembra essere supportata solo da Vodafone, mentre tutto tace riguardo ad una partecipazione Wind, che rimane una delle compagnie che ti permettono di aggiornare il tuo stato tramite SMS.

L’annuncio ufficiale svela anche dell’altro!

Sempre se il tuo gestore è Vodafone, potrai interagire con Twitter inviando comandi attraverso gli SMS: seguirai gli aggiornamenti, riceverai statistiche sul tuo account, avrai suggerimenti su account da seguire tutto sul tuo cellulare.

Puoi leggere l’annuncio qui.

E tu che ne pensi?

Sei soddisfatto di questa novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!