TwitterBerry 1.1: Il client Twitter per BlackBerry si aggiorna

La RIM sta per lanciare la nuova applicazione Twitter per BlackBerry ora giunta alla versione 1.1. Ma quali funzioni introdurrà? Scopri tutte le novità insieme a FratelloGeek!

Aria di novità anche per la Research In Motion meglio conosciuta come RIM. L’azienda canadese, è principalmente conosciuta come la sviluppatrice del terminale BlackBerry.

Ma cosa vuole comunicarti FratelloGeek?

Ebbene, la RIM sta per lanciare la nuova applicazione Twitter per BlackBerry ora giunta alla versione 1.1.

[ad]

Devi sapere che, la bellezza di 10 milioni di download sono stati effettuati per TwitterBerry!

Quest’ultimo, risulta essere disponibile per gli smartphone con sistema operativo BlackBerry OS 4.5 (o versione superiore).

Ma bando alle chiacchiere! FratelloGeek ti fa dare uno sguardo a quelle che sono le nuove funzioni offerte da Twitter per BlackBerry:

1. @mention Push Notifications: L’utente viene avvisato con una notifiche push nella barra, nel momento in cui viene citato da un’altro utente; In tal modo, è possibile rispondere più rapidamente agli avvisi.

2. Direct Messages: o meglio ci saranno i messaggi diretti;

3. Social Feed Integration: Ovvero, l’integrazione con il Social Network in questione che offre la possibilità di effettuare azioni su Twitter senza aprire l’applicazione;

Tuttavia, al momento FratelloGeek non è ancora in grado di dirti con certezza, la data in cui la RIM rilascerà questo aggiornamento in maniera definitiva.

Attualmente, l’applicazione è disponibile solo in versione beta.