,

TwittLoad: Il servizio hosting per gli utenti Twitter

Fino a 10 anni fa Internet era quasi un tabù e per molte persone la sola idea di “Navigare” sembrava un’impresa eroica quasi come se avessero dovuto pilotare un aereo!

Oggi invece, assistiamo a un qualcosa di nettamente diverso: Gran parte della giornata ragazzi e ragazze, donne e uomini trascorrono il tempo on-line.

Senza dubbio questo è da attribuire al fenomeno dei Social Network e, in particolare a Facebook e a Twitter.

[ad]

Ed è proprio su quest’ultimo che oggi FratelloGeek volge la sua attenzione.

Ti presenta infatti un ottimo servizio web di file hosting offerto a tutti gli utenti Twitter. Si tratta di TwittLoad! Grazie ad esso potrai condividere tutti i tipi di file di qualsiasi tipologia in una maniera estremamente semplice e sopratutto gratuitamente!

A tal fine occorre solo collegarsi a TwittLoad e digitare i propri dati di accesso del servizio di microblogging.

Per poter condividere un file occorrerà aggiungere un messaggio e cliccare sul tasto “Twitt a File”. Subito comincerà l’upload!

Facile vero? Che dire: Grazie Twitter e ovviamente un grazie va anche a FratelloGeek.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!