TwooglePlus: Pubblicare contenuti su Google+ da Twitter

FratelloGeek ti presenta TwooglePlus! Scopri come pubblicare i contenuti su Google+ da Twitter, leggendo il resto dell’articolo.

Anche se Google+ è disponibile all’utenza da un pò di tempo, risulta essere sempre poco personalizzabile.

Sono pochi, infatti, gli strumenti che ti permettono di postare contenuti sul social network di Mountain View da un’altra rete sociale.

Oggi FratelloGeek ti fa conoscere TwooglePlus, che rappresenta proprio uno di quei pochi strumenti che ti aiuterà a risolvere la succitata questione.

Si tratta di un’applicazione online gratuita che ti permette di pubblicare automaticamente i tuoi aggiornamenti di Twitter direttamente su Google+!

Il punto forte a favore di questo servizio, è che non dovrai installare alcuna estensione o software: Il lavoro sarà quindi molto semplice!

[ad]

Come funziona quest’applicazione online?

Esamina costantemente il tuo account Twitter e poi pubblica in automatico i tweet che ha rilevato direttamente su Google+!

Prima che il servizio possa espletare la sua funzione, dovrai digitare i tuoi dati di Twitter (o anche più di un account) e quelli del tuo account Google+.

Infine, possiede un agevole pannello di settaggio, grazie al quale potrai indicare le cerchie con cui vuoi condividere gli aggiornamenti di stato di Twitter.

Che ne pensi?

Un servizio online interessante, non è vero?

TwooglePlus: Pubblicare contenuti su Google+ da Twitter
Ti piace FratelloGeek.com?