,

Udinese-Juventus streaming gratis diretta online

udinese juventus streaming

Quattro vittorie nelle ultime cinque di campionato, la semifinale raggiunta in Coppa Italia, il +7 sulla Roma seconda: è un momento magico per la Juventus che si sta avviando a vincere il quarto campionato di fila. Ad Udine, domenica pomeriggio, i bianconeri saranno però impegnati in una trasferta insidiosa, peraltro con qualche problema di formazione.

Anche per l’Udinese, però, è emergenza indisponibili: out Badu, Wague, Evangelista, Zapata più gli infortunati Domizzi e Geijo e lo squalificato Koné (tre giornate). A centrocampo, al posto del greco, ci sarà Bruno Fernandes, in attacco solito tandem Thereau-Di Natale.

Allegri per una domenica dovrebbe tornare al 3-5-2: Caceres nei tre dietro, a centrocampo i tre centrali saranno Pereyra, Pirlo e Pogba considerata la squalifica di Marchisio e l’infortunio di Vidal (comunque ancora in dubbio). In avanti Morata in vantaggio su Llorente per far coppia con Tevez.

Ecco quindi le probabili formazioni ufficiali di Udinese-Juventus, con calcio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 1 febbraio allo stadio Friuli di Udine. Arbitra il signor Gervasoni.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Guilherme, Allan, Bruno Fernandes, Pasquale; Thereau, Di Natale.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Pogba, Evra; Tevez, Morata.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio 1 (canale 371 del dtt), Premium Calcio HD (381), Sky Sport 1 HD (201), Sky Calcio 1 HD (251) oltre che all’interno di DirettaGol su Sky SuperCalcio HD (205).

Udinese-Juventus in streaming sarà visibile sulle app Premium Play e Sky Go, oltre che su smartphone per i clienti Tim che hanno sottoscritto l’offerta Tim Calcio Pack. Utile anche seguire la diretta scritta sulle app della Lega Calcio e della Fifa.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!