UEFA Euro 2012: FIFA 2012 per Europei

FratelloGeek ti dice che FIFA 2012 riceverà un estensione apposta per i campionati europei! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo.

FIFA 2012 è uno dei più apprezzati giochi di sport perché riporta un’eccezionale rappresentazione della realtà calcistica con una grafica a dir poco impressionante.

FratelloGeek dedica un ulteriore articolo al succitato gioco, poiché è in arrivo il campionato di calcio Europeo con cadenza quadriennale!

Infatti, gli Europei dell’estate 2012 si terranno in Polonia ed Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio, e coinvolgeranno unicamente le squadre del Vecchio Continente.

I due argomenti collimano in questa notizia esaltante: FratelloGeek ti comunica che FIFA 2012 riceverà un estensione apposta per i campionati europei!

[ad]

Non sarà pertanto rilasciato un nuovo titolo, com’è successo con i Mondiali due anni fa, ma semplicemente un DLC momentaneamente disponibile solo su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Non si sa ancora se si sarà una versione apposita per gli iDevice.

UEFA Euro 2012 ha un prezzo di 2.500 FIFA Point, 19,99 euro ed 1.800 Microsoft Point.

Come direbbe il buon vecchio Omero:

– Il “cavallo di battaglia” di questo prodotto è la licenza, la grafica esaltante e la modalità ufficiale dei Campionati Europei 2012;

– I talloni d’Achille stanno nella lentezza, nello sviluppo, nella modalità Spedizione e nel prezzo ritenuto troppo alto.

Quali nazioni saranno incluse nel gioco?

Tutte le 53 squadre che hanno partecipato alle gare di qualificazione ad Euro 2012.

Che ne pensi?