UEFA Euro 2012 per Windows Phone

FratelloGeek ti parla di UEFA Euro 2012 disponibile anche per Windows Phone! Scopri di più leggendo il resto dell’articolo.

Tutti i patiti del calcio, sono in attesa dell’evento calcistico più importante di quest’anno, ovvero gli Europei che partiranno l’8 Giugno e finiranno il primo di Luglio 2012.

Se sei un utente Windows Phone, anche per te ora è disponibile l’applicazione di UEFA Euro 2012!

L’app in questione è stata sviluppata direttamente dalla UEFA in collaborazione con l’Orange, operatore inglese e principale sponsor dell’evento sportivo.

UEFA Euro 2012 aggiornerà costantemente gli utenti Windows Phone sull’andamento dei gironi e della propria nazionale (nel caso nostro, dell’Italia).

[ad]

L’applicazione è ovviamente gratuita, cosiccome lo è per gli altri sistemi operativi; essa fornisce informazioni precise e dettagliate su ogni giocatore, nazionale e torneo, dandoti anche accesso ad interviste, foto, commenti, statistiche e molto altro ancora.

Le news saranno condivisibili anche sui principali social network, come Facebook e Twitter.

Ecco qui le parole di Severine Legrix de la Salle, Vicepresidente di Orange, sopraccitato:

“Il nostro obiettivo è quello di creare esperienze digitali che collegano i nostri clienti alle loro passioni e UEFA EURO 2012 è l’evento calcistico più importante di quest’anno che i tifosi stanno aspettando. Le funzionalità social e di geolocalizzazione consentiranno agli appassionati di calcio di ottenere il massimo da UEFA EURO 2012.”

Oltre alle news che ti dicevamo prima, l’applicazione viene anche in aiuto dei tifosi che seguiranno la propria nazionale in Polonia ed Ucraina, fornendo loro informazioni precise per organizzare il viaggio, e spostarsi nelle città dove avranno luogo gli incontri.

L’applicazione, inoltre, mostrerà anche delle postazioni Orange dove potrai ricaricare il tuo smartphone, ed intrattenerti con tanti giochi interattivi.

Cosa ne pensi di quest’applicazione?

La scaricherai sul tuo smartphone?

UEFA Euro 2012 per Windows Phone
Ti piace FratelloGeek.com?