UFFICIALE L’uscita di Android 4.0 ICS per Samsung Galaxy S 2

FratelloGeek ti comunica la notizia ufficiale dell’aggiornamento di Samsung Galaxy S II ad Android 4.0 ICS! Scopri tutti i dettagli leggendo l’articolo.

La notizia è ufficiale: Il Samsung Galaxy S II (forse lo smartphone migliore in circolazione) riceverà l’attesissimo aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Infatti, la pagina ufficiale Facebook dell’azienda coreana, ha ufficializzato la notizia che Android 4.0 ICS farà la sua comparsa sul Samsung Galaxy S II i9100.

L’aggiornamento è disponibile sia per i dispositivi in madrepatria (Corea in questo caso) ma anche per noi del vecchio continente europeo (Polonia, Ungheria e Svezia), mentre il resto del mondo dovrà aspettare ancora un poco!

[ad]

I prossimi device inseriti nella lista sono: il Galaxy Note, il Galaxy Tab 8.9 ed il Galaxy Tab 10.1; anche se al momento non abbiamo certezze da darti per quanto riguarda una probabile data di lancio.

Per i dispositivi più datati della gamma Galaxy, è previsto un aggiornamento di Android Gingerbread che porterà con sè alcune innovazioni che si possono già apprezzare tramite l’Ice Cream Sandwich.

In Italia e nel Regno Unito, l’aggiornamento per il Galaxy S 2 è previsto per il prossimo 19 marzo.

Come al solito, potrai verificare la disponibilità dell’aggiornamento in questione, recandoti nelle “Impostazioni”, selezionando “Info sul dispositivo”, ed infine, scegliendo la voce “Aggiornamenti firmware”.

Sei contento di questa notizia?

Aggiornerai il tuo dispositivo?

UFFICIALE L’uscita di Android 4.0 ICS per Samsung Galaxy S 2
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento