Ufficiale: Nuovo evento Google il 29 ottobre

FratelloGeek ti comunica che è stato confermato ufficialmente il nuovo evento Google per il 29 ottobre! Scopri cosa succederà nel resto dell’articolo!

Novità da Mamma Google!

Lo slogan è: “Il parco giochi è aperto”.

Di cosa si tratta?

Del nuovissimo evento in programma il 29 ottobre alle 10 a New York!

Così sono state confermate le indiscrezioni circa l’evento Robottino Verde, che sarà trasmesso anche in diretta su YouTube.

[ad]

Non importa la concomitanza con il lancio di Windows Phone 8: l’azienda di Mountain View non se ne preoccupa minimamente!

A che novità ci sarà da assistere?

Molto probabilmente, si potrà conoscere la versione 4.2 del sistema operativo Robottino Verde, che monterà il nuovo smartphone Nexus.

Proprio in relazione a quest’ultimo, si parlerà del suo schermo HD con diagonale da 4,7 pollici, oppure del processore Quad-Core da 1,5 GHz Qualcomm Snapdragon S4 Pro, accompagnato da una memoria RAM di 2 GB.

Il nuovo Google Nexus (LG) dovrebbe essere messo in vendita direttamente attraverso lo store di Google Play: i rumors indicano come prezzo 399 dollari, senza il bisogno di sottoscrivere abbonamenti con operatori di telefonia mobile.

Cosa si parlerà invece al riguardo di Android 4.2?

Un video di soli 15 secondi sta spopolando sul Web, dal momento che dà idea delle nuove funzionalità presenti.

Il Quick Setting, cioè il sistema che permette di attivare o disattivare velocemente diverse impostazioni del dispositivo, il supporto “pinch to zoom”, e la funzione che consentirà lo scorrimento laterale di un dito sul display touch per effettuare operazioni di archiviazione, o di eliminazione dei messaggi di posta ricevuti.

L’evento Google del 29 ottobre sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube ufficiale di Android (www.youtube.com/Android).

Ti bastano tali novità?