,

Ultime novità Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2! Scopri le novità dell’aggiornamento leggendo il resto dell’articolo!

L’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2, è ancora un punto interrogativo: infatti Samsung Italia non ha fatto ancora niente di certo circa la data di uscita dello stesso.

Per ricordarti come si svolgerà il tutto, saranno i server Samsung a fungere da punto di riferimento per i Geek possessori di modelli no brand dello smartphone coreano, mentre saranno gli operatori TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind a rendere manifesti i tempi di rilascio dell’aggiornamento per i dispositivi brandizzati.

[ad]

Eppure, qualcosa di ufficiale c’è in giro: Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2, secondo la divisione ucraina di Samsung, renderà noto l’aggiornamento del Robottino Verde a marzo, precisamente domenica 3 marzo 2013, data non definitiva.

Prima, come consigliava anche SamMobile, era stata la Samsung stessa a diffondere la notizia circa i tempi previsti per la distribuzione dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean sul dispositivo di seconda generazione, e precisamente sarebbe stato distribuito nel corso del mese di febbraio: questa fiducia, però, sta venendo a mancare.

Infatti, Samsung Ucraina ha manifestato l’ufficialità circa gli aggiornamenti Android destinati ad altri dispositivi mobili Samsung: il Samsung Galaxy Ace 2 avrà l’aggiornamento il 22 aprile, il Samsung Galaxy S Advance il 18 febbraio, il Samsung Galaxy Note il 1° marzo, il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus il 22 febbraio ed il Samsung Galaxy Tab 8.9 il 24 gennaio 2013.

Secondo SamMobile, la distribuzione di Android 4.0 per il Samsung Galaxy Tab 8.9 doveva cominciare a metà dicembre, mentre Samsung Ucraina parlava di fine gennaio: ma è febbraio, e qui non se ne vede ancora l’ombra!

Questo è tutto: in attesa di maggiori informazioni puoi effettuare l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean attraverso Odin.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!