,

Ultime novità Android 4.1.2 su Galaxy S Advance no brand, 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind

Ultime novità Android 4.1.2 su Galaxy S Advance no brand, 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind

Hai un Samsung Galaxy S Advance?

Allora, senza dubbio stai aspettando con ansia l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean, non è vero?

Come ben sai, la distribuzione dell’update per i modelli no brand di Samsung Galaxy S Advance sarà cominciata Samsung Italia, mentre per gli altri modelli devono intervenire TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia.

Qual è il problema relativo ai ritardi in Italia?

Sicuramente, è da attribuire a Samsung Italia, TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, dal momento che all’estero la distribuzione di Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance procede senza problemi!

Comunque, il nuovo firmware sembra aver dato agli utenti stranieri i risultati promessi: maggiore velocità, prestazioni più elevate e migliore fluidità del sistema operativo!

In Italia, però non c’è parola dell’aggiornamento: tutto tace!

TIM, Vodafone e Wind non hanno detto una parola, mentre 3 Italia aveva comunicato che il rilascio di Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance sarebbe cominciato da metà maggio 2013: promessa non mantenuta!

Oppure no?

Infatti, 3 Italia aveva anche indicato come termine ultimo la fine del mese!

FratelloGeek ti consiglia di portare pazienza, e di aspettare l’arrivo dell’aggiornamento ufficiale Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance!

Nel caso desideri installare manualmente il firmware con Odin, sappi che dallo scorso Aprile è disponibile la versione XXLQE rilasciata per Polonia, Germania, Ungheria e Serbia.

Sei deluso?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!