Ultimoprezzo.com: Cercare prezzi e offerte su Google Chrome

Scopri com’è facile cercare prezzi e offerte anche su Google Chrome grazie ad una specifica estensione creata dalla redazione di Ultimoprezzo.com!

Gli acquisti on-line crescono sempre di più, così come le ricerche di informazioni su prodotti e servizi: secondo uno studio di SRI datato ottobre 2010, negli Stati Uniti d’America sono ben il 46% del totale delle ricerche effettuate on-line.

Ultimoprezzo.com, portale specializzato nella selezione delle migliori occasioni delle grandi catene e dei negozi on-line, rende queste ricerche ancora più facili con l’estensione gratuita “Cerca Prezzi e Offerte” per Google Chrome, disponibile nel Chrome Web Store.

Grazie a questa estensione, installabile in pochi secondi e sempre disponibile nella barra principale del browser, trovare il prezzo di mercato e le occasioni di acquisto migliori per un prodotto (tipicamente di elettronica di consumo) è molto rapido.

[ad]

La ricerca viene effettuata tra le offerte selezionate dalla redazione di Ultimoprezzo.com, tra le proposte di Amazon.it (filiale italiana del più importante ecommerce mondiale) e tra quelle presenti in altri negozi Web.

E’ sufficiente digitare la marca e il modello del prodotto ricercato per individuare le proposte più significative attualmente in corso.

Il Chrome Web Store vede pubblicate sempre più estensioni, forte del crescente successo di pubblico per il browser di Google, le cui quote di mercato continuano a salire significativamente, anche in Italia: ad agosto 2011 ha raggiunto il pareggio con Firefox, avvicinandosi rapidamente all’essere impiegato da 1 utente su 3.

Ultimoprezzo.com è un portale verticale dedicato al mondo del risparmio e delle offerte: con più di 750mila visite ad agosto 2011 e una crescente community, aiuta ogni i consumatori a “individuare” le promozioni realmente significative tra le tante proposte.

Userai questa estensione?

Ultimoprezzo.com: Cercare prezzi e offerte su Google Chrome
Ti piace FratelloGeek.com?