Unfriend Finder: Scoprire chi ti ha cancellato dagli amici su Facebook

Unfriend Finder è una comodissima estensione che ti permette di scoprire chi ti ha eliminato dagli amici su Facebook, tramite delle notifiche sul tuo browser.

Un paio d’anni fa, andava per la maggiore il servizio di messagistica istantanea Windows Live Messenger meglio conosciuto come MSN.

Oggi invece, la stragrande maggioranza degli utenti, preferisce trascorrere il proprio tempo su Facebook.

Cosi, alla classica domanda: “Come faccio a scoprire se qualcuno mi ha cancellato o bloccato da MSN?”, si è sostituita: “Come posso sapere se qualcuno ha cancellato dagli amici?”.

 

[ad]

Ebbene, in entrambi i casi, FratelloGeek ha dimostrato di non lasciarti solo mai! Ma bando alle chiacchiere e cominciamo a rispondere al secondo interrogativo!

Il suo nome è Unfriend Finder! Si tratta di una comodissima estensione che ti permette proprio di scoprire chi ti ha eliminato dal celebre Social Network, Facebook, notificandolo nella barra dei menù del tuo browser.

Ma come funziona? Segui questi semplici passi:

1. Scarica e installa Facebook Unfriend Finder;

2. Effettua il login a Facebook;

3. Dal menù “Account”, accedi alle impostazioni dello script che potrai settare a tuo piacimento.

Nel caso in cui sei stato eliminato o se viene ignorata una tua richiesta di amicizia, verrai avvertito dallo script tramite una notifica.

Inoltre, se fai click sulla dicitura “Unfriend” puoi visualizzare l’elenco di coloro che non ci sono più nella tua lista amici e lo stato delle tue richieste di amicizia attualmente in sospeso.

Tieni presente che l’estensione in questione è totalmente gratuita, disponibile nella lingua italiana e risulta essere compatibile con i seguenti browser: Firefox, Opera, Chrome e Safari.