,

Usare iTunes Radio anche in Italia

Usare iTunes Radio anche in Italia

Come ben sai, durante il WWDC 2013 sono state presentate numerose novità e funzionalità da parte della Apple per iPhone, iPod e iPad!

Una di quelle di cui vuole parlare oggi FratelloGeek è iTunes Radio, il nuovo servizio musica in streaming, che al momento purtroppo, è disponibile solo per dispositivi con iOS 7 che si trovano negli USA.

Come attivare tale servizio anche in Italia, senza bisogno di aspettare l’ufficialità di Apple?

Basterà avere un iPhone, iPod o iPad, aggiornato ad iOS 7 ed un account iTunes americano!

Ottenuti entrambi i requisiti, vai in “Impostazioni, iTunes Store ed App Store” ed effettua il logout del tuo account, dopodiché effettua il login con il tuo account americano.

Ora l’App Store si aprirà in automatico mostrandoti il “nuovo” Store: esci ed apri l’applicazione “Musica”, e troverai la schermata di benvenuto del nuovo servizio!

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!