,

Usare SkyGo su iPhone con jailbreak

FratelloGeek ti spiega come utilizzare SkyGo su iPhone sbloccati! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo e seguendo le istruzioni all’interno!

FratelloGeek ti ha già spiegato come utilizzare SkyGo su iPad con jailbreak: oggi si concentra, invece, sullo smartphone di Cupertino.

Ecco le istruzioni per la prima fase:

– Scarica il tweak gratuito xCon da Cydia ed effettua un respring;

– Scarica un’IPA apposita al tuo caso;

– Installa Veency da Cydia e VNC Viewer per Mac, o Windows.

Dopo aver installato l’IPA, ci sono due possibilità; la prima, per i più esperti, consiste nello scaricare iFunBox, collegare via USB l’iDevice, premere sull’icona “Installa App” e scegliere l’IPA scaricata.

[ad]

Il secondo metodo, più semplice, è anche più lungo.

Di seguito le istruzioni:

– Avvia Cydia, clicca sul Tab “Gestisci”, poi su “Sorgenti”; seleziona quindi “Modifica>Aggiungi” e scrivi la repo “http://cydia.hackulo.us” (senza virgolette”).

– Nuovamente come sopra, aggiungi anche la repo di BiteYourApple: “http://repo.biteyourapple.net” (senza virgolette);

– Su Cydia vai sul tab “Cerca” ed installa “iFile” dalla repo di BiteYourApple, dopodiché installa “Installous” dalla repo di Hackulo.us;

– Da PC invia l’IPA scaricata all’email sincronizzata su iPhone;

– Dallo smartphone clicca sull’allegato e seleziona “Apri con iFile”;

– Da iFile, clicca in alto a destra su “Modifica” ed effettua un “tap” sull’IPA, dopodiché clicca il tasto in basso a destra e seleziona “Taglia”;

– Vai su /var/Mobile/Documents/Installous/Download, clicca su “Modifica” e poi sul tasto in basso a destra, dopodiché seleziona “Incolla”;

– Esci da iFile e apri Installous, poi clicca su “Download”, seleziona l’IPA di Sky Go e procedi con l’installazione!

Come hai trovato queste istruzioni?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!