,

Usare Skype come telefono per effettuare e ricevere chiamate

Hai Internet e vuoi risparmiare i soldi del telefono?

Saprai sicuramente che puoi utilizzare Skype per effettuare chiamate, oltre che per chattare e videochiamare agli amici!

Ma nel dettaglio, come puoi usare Skype anche per chiamare i normali telefoni?

Semplice: dovrai comprare del credito Skype, e questa soluzione è ideale se usi il telefono solo all’evenienza!

In secondo luogo, puoi sottoscrivere ad un’abbonamento per effettuare chiamate illimitate a chiunque, anche in un altro paese: dovrai semplicemente effettuare un pagamento mensile.

Prima di usare Skype, dovrai registrare un account sul sito Web di Skype.com: se hai già un account Hotmail, per MSN Messenger o per Windows 8, puoi accedere a Skype usando login e password dell’account Microsoft.

Fatto ciò, puoi pagare un abbonamento in modo da poter concludere chiamate a tutti i telefoni, cellulari compresi!

Ovviamente, non potrai effettuare chiamate verso i numeri verdi, ed i numeri d’emergenza: questa operazione può essere eseguita da qualsiasi telefonino in modo gratuito.

Il piano di abbonamento senza limiti si articola in: 5 Euro al mese per i fissi italiani, in Europa 6 euro ed in tutto il mondo soltanto 12 euro!

Prezzi magnifici, non è vero?

Per chiamare sia numeri fissi che cellulari, la cosa è un po’ diversa: si parte da 10 euro per 60 minuti al mese, ai 36 euro per chiamare cellulari in Spagna, Germania, Gran Bretagna e Francia senza limiti.

Il pagamento funziona come il credito ricaricabile di un cellulare: saranno scalati i soldi ogni mese.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!