Uscita aggiornamento FIFA 13 per Xbox 360 e PlayStation 3

FratelloGeek ti parla circa le ultime novità sull’uscita dell’aggiornamento per Xbox 360 e PlayStation 3 di FIFA 13! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo!

Fino a questa mattina, gli utenti erano rimasti in attesa della patch di FIFA 13 nelle versioni per Xbox 360, PlayStation 3 e PC: fortunatamente, verso le ore 10:00 di oggi, è stata rilasciato un aggiornamento ufficiale per Xbox 360 (4 MB).

A quale scopo?

Esse sono destinate a risolvere alcuni indesiderati problemi.

Di che si lamentano principalmente gli utenti?

In linea di massima, odiano la telecronaca di Giuseppe Bergomi e Fabio Caressa, frammentaria e quasi irrilevante, l’assenza delle maglie e del logo ufficiale delle squadre brasiliane Palmeiras, Botafogo e International Porto Alegre, per gli juventivi la scomparsa di Alessandro Del Piero nella squadra australiana del Sydney, l’enorme velocità di gioco nelle partite online ed offline, e le notevoli difficoltà nell’utilizzo del Pass Online.

[ad]

Inoltre, solo per quanto riguarda la release per PC, sono stati riscontrati alcuni casi ripetuti di crash.

I disservizi, telecronaca a parte, dovrebbe essere stati risolti con l’atteso update disponibile per la console di Casa Redmond.

Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali, ma l’aggiornamento per PlayStation 3 potrebbe essere messo a disposizione questo pomeriggio intorno alle ore 16, mentre l’ennesimo per PC tra sabato 20 e domenica 21 ottobre.

Meglio non andare oltre quello che ha detto la software house: “la patch è piuttosto imminente, ma non possiamo dare tempistiche”.

Anche se l’azienda EA si sta impegnando a tutta forza, i tanti utenti arrabbiati e delusi sono pronti a chiedere bonus supplementari, come rimborsi vari, per i disagi subiti.

Che ne pensi?