Uscita iPhone 5 a settembre, iPad Mini ad ottobre

FratelloGeek ti comunica che il nuovo iPhone 5 uscirà a settembre, mentre l’innovativo iPad Mini ad ottobre! Scopri ulteriori dettagli nel resto dell’articolo!

L’estate sta per giungere a termine, ma nuove ondate di calore sono previste per il fine settimana, e dal fronte Apple si prospetta un autunno di fuoco!

Difatti, Casa Cupertino sta per puntare su due prodotti attesissimi, e cioè l’iPhone 5 e l’iPad Mini!

Entrambi i dispositivi sono stati discussi ed ampliati da FratelloGeek in base alle indiscrezioni più plausibili in giro sul Web: inoltre, se vai su Google Immagini, potrai trovare tantissime fotografie che ne svelano il probabile design.

FratelloGeek ti ricorda le notizie più importanti: da alcune fonti anonime dei distretti produttivi cinesi si è venuto a sapere che il nuovo smartphone sarà presentato al pubblico il 12 settembre.

[ad]

Se l’inizio dell’anno lavorativo sembra stupendo, non sai quanto il seguito: difatti il fantomatico iPad Mini (inizialmente nessuno credeva che la Apple avesse intenzione di produrlo) sarà presentato nel mese successivo, cioè ottobre!

Alcune caratteristiche tecniche di quest’ultimo dispositivo riguardano un display non Retina da 7 pollici con risoluzione di 1024×768 pixel, ed un design simile al New iPad.

Ma la cosa che più stupisce è il prezzo: si aggirerebbe attorno ai 200-250 dollari, e questo lo renderà un prodotto estremamente competitivo ed imbattibile!

La concorrenza al Samsung Galaxy S3 in ambito smartphone, e al Nexus ed al Surface nel settore tavolette, diventerà davvero agguerrita!

FratelloGeek è ansioso come te nel conoscere ulteriori informazioni: non appena saprà qualcosa di nuovo te lo comunicherà!

Uscita iPhone 5 a settembre, iPad Mini ad ottobre
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento