,

Uscita iTV Apple a partire da aprile o luglio 2012

FratelloGeek ti parla dell’uscita delle iTV, ovvero dei televisori targati Apple! Scopri le novità leggendo il resto dell’articolo.

La società di Cupertino dovrebbe lanciare sul mercato gli iTV a partire dal secondo o terzo trimestre del 2012.

La notizia arriva direttamente da DigiTimes, il quale afferma questo sulla base di indiscrezioni fornite da una ditta che si occupa di assemblaggio dei dispositivi Apple.

Due saranno i modelli proposti: da 32 e da 37 pollici.

Per quanto riguarda le aziende che si occuperanno dell’assemblaggio, un TG sudcoreano ha dichiarato che Samsung Electronics e Sharp stanno già lavorando a questo, rispettivamente per quanto riguarda la produzione di chip e degli schermi.

[ad]

Questa notizia andrebbe in contrasto con ciò che afferma DigiTimes, il quale sostiene che i chip e i display per gli iTV Apple, saranno prodotti dalla TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company), SPIL (Siliconware Precision Industries) ed ASE (Advanced Semiconductor Engineering).

La Foxconn Industries dovrebbe, infine, occuparsi dell’assemblaggio di tutti i pezzi.

Questo non significa che le altre TV targate Apple siano state abbandonate.

Anzi, le iTV Apple di seconda generazione (che hanno rinnovato i set-top box lanciati nel 2006) possono approfittare dell’uscita dei nuovi dispositivi per poter essere venduti ad un prezzo ancora più contenuto, e di conseguenza essere ancora più accessibili ai consumatori.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Sei curioso di saperne ancora di più?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!