juventus olympiacos streaming sky online

Juventus-Olympiakos 3-2: Sintesi SKY, Video Gol YouTube ed Highlights

AGGIORNAMENTO: La Juventus vince per 3-2 grazie ai gol di A. Pirlo 21′ Roberto 65′ (a.g.) P. Pogba 66′, per l’Olympiakos ha segnato A. Botía 24′ e D. Ndinga 61′. Nei minuti di recupero Vidal sbaglia un rigore. Ecco tutti i video gol YouTube di Juventus-Olympiakos della partita, sintesi Sky completa ed highlights.

Come vedere Juventus-Olympiacos in streaming gratis live Sky diretta online su Internet, smartphone e tablet, con le ultime news sul match, le probabili formazioni ufficiali, i canali tv satellitari e l’orario della partita di Champions League di oggi.

JUVENTUS-OLYMPIACOS, LE ULTIME NEWS. Ultima, o quasi, chiamata in Europa. La Juventus è chiamata a sfatare il tabù Champions League martedì sera: a Torino sarà di scena l’Olympiacos che ha già battuto i bianconeri nella partita d’andata e ha complicato notevolmente la situazione in classifica degli uomini di Allegri. Ad Atene fu decisivo il portiere dei greci, Roberto, ma allo stesso tempo i campioni d’Italia lasciarono molto a desiderare nell’approccio alla gara: è questo che si chiede adesso alla Juve, un furore agonistico simile a quello tipico della gestione Conte.

Quella di quindici giorni fa in Grecia è stata la seconda sconfitta in sette gare ufficiali contro l’Olympiacos, anche se la prima – che risale al 1999 – fu ininfluente ai fini della qualificazione al turno successivo dell’allora Coppa Uefa che la Juve ipotecò nel Pireo con un rotondo 3-1. Resta comunque storico il doppio duello nei quarti di Champions del ’99 quando un gol allo scadere di Antonio Conte regalò una soffertissima qualificazione alle semifinali.

La Juventus arriva a questa sfida rinfrancata dalla classifica che sorride nuovamente in campionato: la truppa di Allegri è tornata a vincere in trasferta (2-0 ad Empoli) dopo più di un mese e ha ripreso tre punti di vantaggio sulla Roma, nel frattempo sconfitta a Napoli. In Champions, nel Gruppo A, la situazione è parecchio complicata: la Juve è attualmente terza, a tre punti di distanza da Atletico Madrid e Olympiakos; è reduce da due sconfitte di fila (entrambe per 1-0) che hanno fatto ripiombare i bianconeri nell’incubo europeo che sembrava essersi dissolto dopo il vittorioso debutto contro il Malmoe. L’unico risultato utile allo Juventus Stadium è la vittoria, anche il pareggio comprometterebbe forse irrimediabilmente le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale.

L’Olympiakos, secondo in Grecia dopo otto giornate a -5 dal Paok, è così nella condizione di poter giocare con due risultati su tre a disposizione. Merito delle due vittorie nel Pireo contro le due favorite del girone, Atletico Madrid e Juve, che sono state però inframezzate dall’inopinato k.o. in Svezia contro il Malmoe. La squadra allenata dallo spagnolo Michel non sembra avere la stessa efficacia in trasferta, vedremo se a Torino la storia cambierà.

JUVENTUS-OLYMPIACOS, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI. Allegri, per la sua Juventus, è alle prese con una piccola emergenza infortuni. La situazione è parecchio difficile in difesa dove agli infortuni di Caceres e Barzagli si è aggiunto il problema di Ogbonna: il difensore ex Torino è stato sostituito per un colpo al ginocchio durante la partita contro l’Empoli. Allegri, che spera comunque di recuperare Ogbonna, potrebbe quindi optare per la difesa a quattro (l’altra opzione è tentare la carta Marrone dal primo minuto, ma il ragazzo non è in forma ed è completamente fuori dal ritmo-gara) ma anche in quel caso ci sarebbe un problema: chi schierare terzino sinistro?

Già, perché Evra è fuori e, come Ogbonna, anche Asamoah ha subito un lieve infortunio in campionato e resta in forte dubbio per l’Olympiakos. In attacco, dopo il primo sigillo in Serie A, Morata guadagna credito e potrebbe soffirare il posto da titolare a Llorente al fianco di Tevez. La Juve deve fare particolare attenzione anche al discorso ammonizioni: Lichtsteiner e Pogba sono diffidati e potrebbero quindi saltare la prossima partita contro il Malmoe.

Michel, nell’ultima partita di campionato pareggiata contro l’Asteras Tripolis, ha tenuto a riposo qualche big in vista della trasferta di Torino. L’Olympiacos non ha particolari problemi di formazione, l’unico assente dovrebbe essere il centrale di difesa, lo spagnolo ex Elche Botia, colpito da un virus influenzale. Torneranno così titolari il Chory Dominguez e Afellay che, al solito, agiranno alle spalle del centravanti Mitroglou. Spazio anche a Kasami, match-winner dell’andata, in porta confermatissimo l’eroe Roberto, para-tutto nella sfida giocata ad Atene quindici giorni fa. Nessuno squalificato tra i greci, l’unico diffidato è Maniatis.

Saranno quindi queste le probabili formazioni ufficiali di Juventus-Olympiacos, in campo martedì 4 novembre 2014 (calcio d’inizio alle ore 20.45) allo Juventus Stadium di Torino:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Morata, Tevez.

OLYMPIACOS (4-4-2): Roberto; Masuaku, Abidal, Botia (in dubbio), Elaboellaoui; Afellay, Milivojevic, Kasami, Maniatis; Dominguez, Mitroglou.

La Uefa ha designato l’inglese Ron Atkinson per dirigere la delicata sfida di Torino.

JUVENTUS-OLYMPIACOS, STREAMING GRATIS SKY LIVE DIRETTA TV ONLINE: COME SEGUIRE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Per la sfida più importante di quest’inizio di stagione della Juventus, gli appassionati potranno avere un ampio ventaglio di opportunità per non perdersi nulla di Juve-Olympiakos. Sky detiene l’esclusiva assoluta di questa partita e la trasmetterà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201) Sky Sport Plus HD (204) e Sky Calcio 1 HD (251). Inoltre, aggiornamenti costanti saranno garantiti all’interno di Diretta Gol che seguirà tutte le partite della serata di Champions League sul canale Sky SuperCalcio HD (205).

Sky non si limita però di certo alla trasmissione della diretta in tv live. Juve-Olympiakos potrà essere vista in streaming online gratis sia sull’app Sky Go (che tra l’altro consente di vedere altri 35 canali in diretta oltre ai vari contenuti on demand) che sull’innovativo Sky Online. Grazie a questo servizio, anche i non abbonati a Sky, senza alcun bisogno di installazione di decoder e parabola, potranno godersi la diretta della Juve in streaming acquistando direttamente online su Internet la partita al costo di 9,90 euro. Una bellissima notizia per gli appassionati di calcio.

Ci sono poi alcune applicazioni gratuite grazie alle quali Juventus-Olympiacos potrà essere seguita in diretta live commentata: è il caso dell’applicazione di Eurosport e della Fifa. La prima, poi, oltre a un’esaustiva copertura di tutti i grandi appuntamenti calcistici del continente, riesce a informare con puntualità e competenza anche sugli altri sport e sugli eventi che la piattaforma satellitare francese segue da vicino. Con l’app della Fifa sarà possibile inoltre avere statistiche e informazioni anche sugli altri campionati e sui relativi protagonisti.

Noi di FratelloGeek, infine, vi garantiremo su questa pagina una copertura totale di Juve-Olympiacos, inserendo aggiornamenti in tempo reale continui sul risultato, sui marcatori e su tutto quanto di importante accadrà allo Juventus Stadium. Voi, dal vostro canto, nel rispetto delle opinioni altrui e col massimo della sportività potrete commentare i temi caldi della partita qui in basso, aprendo nuove discussioni con gli utenti.

La Juve ce la farà a sfatare il tabù europeo? Perché ha così tanti problemi in Champions League? Morata può essere la sorpresa in questa fase della stagione? La palla, cari utenti, passa a voi!

Juventus-Olympiakos 3-2: Sintesi SKY, Video Gol YouTube ed Highlights
Ti piace FratelloGeek.com?